Home 25

Architetto Diego Arcari

 

“Lavoro da anni con Parál. Ho conosciuto la società su richiesta di una cliente che voleva lavorare con loro avendone ricevuto buone referenze. Fin dai primi incontri si è instaurato un buon rapporto di fiducia, basato sulla capacità di ascolto, passione ed impegno.
Ora sono passati più di 10 anni ed io quando debbo posare o lavorare su un parquet non ho altri numeri se non quello di Parál”.

Arch. Diego Arcari

“Un’amica mi aveva parlato di Parál. L’aveva adoperato per la ristrutturazione del suo appartamento e dunque chiesi di poterli confrontare con i fornitori del mio architetto. Fin da subito Parál si è resa molto disponibile per risolvere un problema di tonalità di grigio che avrebbe fatto la differenza tra un lavoro perfetto ed un lavoro ben fatto. La tonalità eseguita apposta per noi dai laboratori di Parál, non solo ha sposato ed esaltato tutto il progetto, ma a distanza di alcuni anni sta mantenendo il suo tono originale senza alcun cedimento. Ora sono io a suggerire alle amiche il nome di Parál.”

Cliente Barbara Paggi

L’appartamento è ben esposto, molto luminoso. Questo ha permesso di lavorare con toni di colore scuri. 
Per il pavimento della cucina, che si affaccia su locali parquettati, è stato scelto un grigio che ben si adatta ai mobili.

Home 26