Ambienti e dettagli in esterno. La realizzazione di un progetto è un processo complesso. Per avere una visione d’insieme abbiamo suddiviso le fasi principali di lavoro, dal disegno iniziale alla fase in opera e realizzazione finale del parquet in esterno.

Per il padiglione Enel in esposizione durante Expo 2016, Parál si è occupata dell’organizzazione e realizzazione della passerella in legno Ipè.

Per prestigioso terrazzo in attico privato, Parál si è occupato del progetto “Oasi in Città” realizzando uno spazio verde dedicato al relax mentale..

Per residenza privata, Parál si è occupato del progetto di realizzazione del pavimento in esterno in Teak noto per la sua grande resistenza e pregio.

Per il padiglione Enel in esposizione durante l’evento Expo 2016, Parál si è occupata dell’organizzazione e realizzazione della passerella in legno da esterno Ipè.
Costituita da:
- doghe tagliate singolarmente in esterno accompagnando raggio di curvatura e pendenza;
- magatelli in alluminio avvitati sulla pedana in ferro, resistenti all’affluenza di traffico;
- legno preforato, per evitare dilatazioni e rotture, ed avvitato sopra la struttura in alluminio.
Un Progetto Parál, in grado di dare una panoramica circa l’utilizzo di un pavimento in legno per la valorizzazione degli ambienti. Realizzazione di pregiato parquet in Quercia antica “Pratovecchio” realizzata in tavole a lunghezze e larghezze variabili per residenza privata.




Per prestigioso terrazzo in attico privato, Parál si è occupato del progetto “Oasi in Città” realizzando uno spazio verde dedicato al relax mentale ed al piacere di vivere il contatto con la natura e con la materia legno. Realizzazione di parquet in legno per esterni Garapa.








Per residenza privata, Parál si è occupato del progetto di realizzazione del pavimento in esterno in Teak noto per la sua grande resistenza e pregio.





