fbpx

Esperienza di stile italiano

Fulcro del design italiano, icona di stile e capitale della moda, la nostra vita è a Milano e attorno a lei si dirama. Siamo animati da una passione unica: trovare la soluzione perfetta per ognuno di voi.
Vogliamo creare un rapporto umano, perché il primo passo per capire i vostri desideri e realizzarli, è conoscervi. Collaboriamo da tempo con un gruppo di architetti e ci affidiamo per la posa a montatori professionisti, per garantirvi la migliore esperienza in termini di prodotto, tempistiche ed investimento.

Lavoriamo con le eccellenze per assicurarvi il risultato che insieme abbiamo progettato.

Umberto_Boselli_250x370

Umberto Boselli

Fondatore e anima tecnica
Chiedete e otterrete risposta a qualsiasi domanda di carattere tecnico e non solo.
Marco-250x370

Marco Bettinelli

Gestione esecutiva progetti
Si occupa di assistenza tecnica e commerciale, sviluppo e supervisione in cantiere, controllo qualità.
Giorgia-e1492484292827-250x370

Giorgia Scarafiotti

Architetto
Il “tocco femminile” di gusto e creatività. Si occupa di progettazione di soluzioni e di relazione con il Cliente.
Alberto_Corghi_250x370

Alberto Corghi

Brand Ambassador
Designer di formazione e attento alle necessità del progettista, propone le migliori soluzioni innovative
Francesco_Sica_250x370

Francesco Sica

Geometra
Programma e organizza i lavori, gestisce l'invio della merce, svolge sopralluoghi tecnici accurati
Laura_Arpini_250x370

Laura Arpini

Amministrazione
Precisa e attenta agli aspetti amministrativi dei clienti e dei fornitori
Lord-250x370

Lord Russel

Responsabile ospiti
Simpatico, intraprendente. Apre il cuore alla vera semplicità della vita.

UMBERTO BOSELLI

QUALCOSA DI ME

Ispirato dalla bellezza senza tempo del legno, affascinato dall’energia contenuta nella natura ed instancabile curioso di innovazione e sviluppo tecnologico. Credo nelle relazioni professionali di qualità che favoriscono la condivisione di conoscenza e crescita personale.

COSA PENSO DI PARAL

In Parál andiamo oltre la funzionalità, vogliamo essere ambasciatori di uno stile di vita basato sull’armonia tra mente e spirito, tra uomo e natura. Lavoriamo nel rispetto della materia prima, selezionando con rigore le fonti produttive, applicando i sistemi di posa più innovativi ed ecologici per creare un pavimento in legno irripetibile, in grado di regalare un’esperienza unica.

 

Fondatore
+39 02 66988187
umberto@paral.it

MARCO BETTINELLI

QUALCOSA DI ME

Affascinato da sempre dalla purezza della materia legno e dai suoi benefici. Sono cresciuto con Parál, ho vissuto in prima linea il cambiamento e la crescita aziendale sempre con passione e professionalità. Amo il buon cibo, i giochi di squadra e trascorrere il tempo libero in compagnia degli amici di sempre.

COSA PENSO DI PARAL

Con Parál sono riuscito a coniugare la mia passione per il “progetto” con la conoscenza della materia legno e dei suoi vasti campi d’applicazione. La forza di Parál? La continua ricerca della massima qualità dei materiali, delle tecnologie e delle relazioni.

Titolare
+39 335 6468906
marco@paral.it

GIORGIA SCARAFIOTTI

QUALCOSA DI ME

È sempre una questione di ascolto. Tutto parte da lì. Ascoltare le proprie esigenze e sentire le proprie passioni. Mi occupo della progettazione di soluzioni e della relazione continua con il Cliente.

COSA PENSO DI PARAL

In Parál convivono in armonia due animi, uno più concreto, scrupoloso, attento alla ricerca del dettaglio, e l’altro più innovatore, orientato alla scoperta di nuove ispirazioni che stimolano l’azienda ad instaurare solidi rapporti di collaborazione con architetti, designer e progettisti, nell’affascinate scenario metropolitano della città di Milano, centro del design e della creatività.

Architetto
+39 02 66988187
giorgia@paral.it

ALBERTO CORGHI

QUALCOSA DI ME

Accompagno quotidianamente la curiosità e la disponibilità ad evolvere le mie opinioni con la passione per i materiali e per la qualità della vita in relazione con gli spazi abitativi, alla ricerca di una personale visione della progettazione e dell’architettura.

COSA PENSO DI PARAL

Quando l’esperienza e le conoscenze tecniche si trasformano in un valido strumento per supportare i clienti nella realizzazione dei loro desideri si crea un legame che supera il rapporto commerciale: di Paral apprezzo il continuo impegno nella creazione di questa connessione, della fiducia e delle soddisfazioni che questo comporta.

Brand Ambassador
+39 335 6266437
alberto@paral.it

 

FRANCESCO SICA

QUALCOSA DI ME

Sono sempre stato innamorato del mio lavoro, sono cresciuto professionalmente con l’idea di migliorare sempre di più e di non fermarmi davanti alle difficoltà, ma di superarle. Sono ossessionato dalla tecnologia e sperimento le novità che potrebbero migliorare la vita. Mi piace lo sport e il cibo buono, sono una persona socievole e amo gli aperitivi.

COSA PENSO DI PARAL

Dal primo giorno che ho messo piede in Paral ho avuto sensazioni positive, si respira positività e freschezza. In Paral c’è un mix perfetto tra il “classico ed intramontabile legno” che è la materia prima, e le idee innovative dei fondatori che anno dopo anno trovano l’ispirazione per offrire sempre il meglio.

Geometra
+39 346 3105268
francesco@paral.it

 

LAURA ARPINI

QUALCOSA DI ME

La voglia di contatto con la natura, di libertà, di scoperta e semplicità hanno sempre caratterizzato la mia persona. In Paral ho conciliato lavoro e piacere, in un ambiente familiare e che quindi mi appartiene.

COSA PENSO DI PARAL

In Paral ho conosciuto la vera passione e dedizione al lavoro che ogni giorno esprimono tutti i collaboratori, perché ogni consiglio e ogni scelta che propongono è su misura alla persona che hanno di fronte, ma soprattutto viene dettata dal cuore.

Amministrazione
+39 02 66988187
laura@paral.it

 

LORD RUSSEL

QUALCOSA DI ME

Mi piace giocare, giocare, giocare, ma mi presto instancabilmente anche al lavoro duro, cioè fare compagnia, divertire, distrarre chiunque con leggerezza! Porto il nome del nonno, filosofo e pacifista: Lord William Bertrand Russel. Eh sì, un nome nobile anche se sono un piccoletto, sarà per questo motivo che mi vestono con eleganza… Non abbaio mai e mi diverto un mondo quando pensano che io sia soltanto un cane!

COSA PENSO DI PARAL

Secondo me in Parál sono tutti in po’ matti: lavorano tantissimo, con passione certamente, ma potrebbero giocare un po’ di più con il sottoscritto. Comunque al lavoro mi trovo bene: c’è sempre tanta gente nuova da accogliere e intrattenere, mi trattano tutti bene e mi sorridono, ma sono davvero così buffo?

Responsabile Ospiti
+39 02 66988187
lord@paral.it

 


paral è operativa.

CONTATTI:

Informazioni e appuntamenti personalizzati per il cliente o il progettista:

Gestione cantiere, consegne materiali e Shop Amazon: