Quando si sta scegliendo il parquet per la propria abitazione spesso si cade nel tranello di utilizzare come metro di giudizio il costo per metro quadrato e ancor più frequentemente poi ci si pente della propria decisione. E tu, che hai appena scelto quale pavimentazione in parquet mettere nel tuo salotto, sei sicuro di avere risparmiato qualche euro al metro quadrato nell’acquisto del tuo parquet? E soprattutto, sei
convinto di aver fatto la scelta giusta? Pensa a tua moglie, che tutti i giorni ti potrà dire: potevi scegliere quell’altro parquet che era più bello! Pensa a come saremmo stati bene su un parquet più confortevole. Quel colore là mi piaceva di più.
Invece hai pensato e ti sei concentrato su qualche euro in meno a metro quadro, preoccupato degli onoresi costi della ristrutturazione, senza magari riflettere sul fatto che un pavimentazione in legno incide veramente poco sui costi totali di un’importante ristrutturazione ma di contro crea un risultato veramente straordinario soprattutto perché una pavimentazione in legno occupa tutta la superficie della casa.
Ogni passo che farai potrai farlo pensando che avrai risparmiato qualche euro a metro quadro, però ogni passo che farai potrai farlo pensando anche: accidenti se avessi scelto l’altro pavimento che era più bello.
Ogni passo fatto, può essere un passo falso oppure un passo sano, positivo, un passo avanti fatto verso un importante comfort abitativo, un piacere di vita , uno stile di living che può essere unico.
Se ti rivolgi ad un professionista del parquet, che ha competenze e che si occupa solo ed
esclusivamente di pavimentazione in legno sicuramente gli euro che spenderai saranno spesi bene.
Fai la scelta migliore!
Scrivimi o chiamami oppure se preferisci vieni a trovarmi, possiamo organizzare con piacere la tua visita.
Per approfondire quello che hai letto o se hai bisogno di aiuto per il tuo progetto, chiamami pure al numero +390266988187
Per vedere i servizi che posso offrirti vai qui: www.paral.it – parquet Milano